Chi Siamo

L'immobiliare Palau di Sebastiano Pirredda nasce nel 1992, come amministrazione di immobili, condomini e consorzi di proprietari.
Oltre 20 anni di esperienza maturata nel settore dell'amministrazione immobiliare e la profonda conoscenza acquisita, hanno determinato in me la scelta di caratterizzare ancor di più la professione legata al mondo immobiliare.


La dinamicità, la voglia e la consapevolezza di ricercare un proprio spazio per offrire ai clienti un servizio innovativo sul piano della professionalità, unito alle tradizionali garanzie di serietà, affidabilità e calda accoglienza tipiche della cultura gallurese di vecchia generazione, fanno nascere "Immobiliare Palau di Sebastiano Pirredda".
Punto di forza dell'attività, oltre alle competenze acquisite, sono le collaborazioni con tecnici e artigiani specializzati in tutti i settori che afferiscono al mondo dell'immobiliare per offrire una consulenza qualificata a tutto campo.


La "mission" è quella di stabilire con il cliente un contatto reale per aiutarlo a fare le scelte giuste.
Il cliente alla ricerca di una proprietà che soddisfi le sue richieste, ha sempre necessità di ricevere dei validi consigli per evitare i problemi che si possono nascondere dietro ogni investimento.


Per questo siamo molto attenti nell'ascoltare e capire il cliente, per poi proporre ed emozionare!!!
Serietà, correttezza, disponibilità e professionalità sono alla base della filosofia professionale di Immobiliare Palau.


Accompagnare il cliente, lungo tutto il percorso che va dalla richiesta alla conclusione della trattativa è il nostro modo di lavorare per ottenere il miglior risultato possibile.
Le conclusioni le lascio trarre a te che leggi, nella certezza di poterti incontrare e dimostrare quanto dico.
Per me la tua soddisfazione è l'unica chiave capace di determinare il mio successo.